Cattolica Eraclea, il 40,88% delle auto è senza assicurazione: i dati del ministero dei Trasporti

Qual è il costo della polizza auto a Cattolica Eraclea? Leggi gli ultimi aggiornamenti sul settore assicurativo che arrivano da un’elaborazione realizzata da Facile.it (sito web di comparazione che confronta le migliori offerte del mercato). Le ricerche, sono basate su 252 preventivi di assicurazioni auto calcolati nel corso degli ultimi 12 mesi dagli utenti di Facile.it che abitano nel Comune di Cattolica Eraclea.

L’assicurazione auto minima e media. Il valore medio delle assicurazioni auto preventivato a Cattolica Eraclea durante il mese di dicembre 2017 è stato di 413,08, mentre il prezzo minimo è stato pari a 184,67. Premio più basso 184,67 €. Calcolato da: Maschio, 47 anni, 1ª classe di merito, guida una Renault Captur immatricolata nel 06/2017. Premio medio413,08 €.

Le  garanzie accessorie più richieste. La garanzia preferita dagli utenti residenti a Cattolica Eraclea durante dicembre è la Assistenza Stradale, scelta dal 38,30% di essi. Viceversa, la meno richiesta è stata la Furto e incendio. Diffusione % garanzie  Dati basati su 25 preventivi RC auto calcolati nell’ultimo mese dagli utenti di Facile.it con residenza a Cattolica Eraclea.  

Quante sono le automobili senza assicurazione? La percentuale delle auto non assicurate nel comune di Cattolica Eraclea risulta essere del 40.88% su un totale di 3148 veicoli. Dati forniti del ministero delle Infrastutture e Trasporti relativi al mese di febbraio dell’anno 2017.