Elezioni, La Rocca Ruvolo: “Noi con l’Italia-Udc determinante per vittoria centrodestra”

“Stiamo lavorando incessantemente in questa campagna elettorale proprio perché l’Udc, insieme a Noi con l’Italia, possa essere l’elemento trainante per la vittoria del centrodestra alle Politiche del 4 marzo e soprattutto perché possa rappresentare al meglio i moderati che hanno a cuore la famiglia, il lavoro, le politiche sociali, la buona sanità. Tutte istanze che da sempre portiamo avanti e che, ancora una volta, stiamo riportando all’attenzione in questa tornata elettorale per fare in modo che le forze populiste siano arginate da una forma corretta e coerente di fare politica”.

Lo ha detto la presidente della commissione Sanità dell’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo, aprendo oggi ad Agrigento la manifestazione elettorale di Noi con l’Italia-Udc. All’incontro di oggi hanno partecipato anche l’assessore regionale alle Attività Produttive Mimmo Turano, il senatore Giuseppe Ruvolo capolista di Noi con l’Italia-Udc nel collegio di Agrigento, il candidato al Senato Decio Terrana e l’ex deputato regionale Vincenzo Fontana che ha annunciato la sua adesione all’Udc.

“L’obiettivo – ha aggiunto la deputata regionale capolista di Noi con l’Italia-Udc nel collegio plurinominale di Palermo – è quello di mettere al centro i valori e le istanze che caratterizzano una forza moderata come la nostra e lo stiamo facendo nell’ambito di un’alleanza in cui ognuno di noi sta cercando di dare il proprio contributo. Lo stiamo già facendo all’Assemblea regionale siciliana e al governo regionale e puntiamo a farlo a livello nazionale. La numerosa presenza di amici e sostenitori oggi a questo incontro lascia ben sperare, il nostro impegno è quello di non deludere le aspettative e di poter dare risposte alle tante necessità della nostra provincia, della nostra Isola e della nostra nazione”.