“Taste Italy & Win Sicily – Giro d’Italia” mette in palio dieci vacanze in Sicilia

In occasione della tappa nissena del Giro d’Italia in programma il 10 maggio, la Proloco di  Caltanissetta lancia una nuova edizione di Taste Italy & Win Sicily , evento-concorso nato in occasione dell’Expo 2015, che si è rivelato vincente fin dalla prima edizione. La scommessa era quella di far conoscere e valorizzare territori spesso fuori dai  tradizionali circuiti turistici utilizzando linguaggi e strumenti non convenzionali, ma di grande familiarità per tutti noi, e raggiungere il sold out nelle strutture turistiche. Scommessa del tutto vinta. Avendo preso parte a Taste & Win diversi gruppi di persone,  tra italiani e stranieri,  hanno infatti potuto vincere e godere di vacanze premio che hanno offerto loro l’occasione di conoscere la Sicilia durante le suggestive celebrazioni della Settimana santa  o  nel pieno dell’estate, mentre, allo stesso tempo, le strutture ricettive del Centro Sicilia hanno registrato un notevole incremento delle presenze. 

Con “Taste Italy & Win Sicily – Giro d’Italia”, la tappa di Caltanissetta del Giro offrirà l’occasione di vincere uno tra i dieci soggiorni in palio a chi , dal 10 al 31 maggio, accederà alla pagina Fb dedicata, registrandosi al concorso. Taste Italy & Win Sicily promosso dalla Pro Loco di Caltanissetta il concorso è attivo sino al 31 maggio 2018 con 10 Soggiorni in palio  https://www.facebook.com/tasteandwin/videos/2006767772976839/

Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio (su Messenger) con scritto “Voglio partecipare” sulla pagina Facebook Taste&Win https://www.facebook.com/tasteandwin/ e sperare di essere uno dei fortunati vincitori di una vacanza nei luoghi siciliani del 101 Giro D’Italia , un territorio che stupisce, appassiona, emoziona e non si lascia dimenticare.

 

 

L’originalità e la strategia di questo modo di comunicare  sono valsi alla Pro loco di Caltanissetta e alla società Uno@uno che l’ha ideato,  allo Smau  di Napoli, il premio  per  l’innovazione nell’uso dei social e dei nuovi linguaggi nel settore del turismo, poiché,  oltre a comunicare direttamente,  permette di entrare  in contatto “uno ad uno” con il pubblico internazionale.

 

Regolamento con l’elenco dei soggiorni in palio scaricabile da questo link:

https://drive.google.com/file/d/1iAbp3Auy3gMFfwV_0q7ZepOFFGWs3IVs/view