Musica, Vasco Rossi a Messina il 21 giugno

Concerto di Vasco Rossi al San Filippo di Messina il 21 giugno 2018. Il cantautore emiliano ha scelto di nuovo lo Stretto come ultima delle cinque tappe del VascoNonStop Live 2018. Dopo la “Tempesta perfetta” di Modena Park, l’evento che rimarrà nella storia della musica rock italiana, è lo stesso Vasco che dalla sua pagina di facebook spiega:
“Per l’estate 2018 noi procediamo per…Stadi. Il concerto del 1 luglio scorso è stato un evento straordinario, ma unico e irripetibile”. Vasco ricomincia dagli stadi, con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertire e di divertirsi con il suo pubblico. Le canzoni non mancano, la band “migliore al mondo” c’è. Vasco ricomincia dagli stadi, con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertire e di divertirsi con il suo pubblico. Le canzoni non mancano, la band “migliore al mondo” c’è.
Il “Modello Modena Park”, la formula che si è dimostrata vincente e soddisfacente all’unanimità, non si cambia. Per il Vasco Non Stop Live 2018 la si applica nuovamente nella versione stadi: Tutta la gestione dei biglietti, in esclusiva, è affidata a vivaticket.it, società di Best Union che ha reso il biglietto “trasparente e rintracciabile”, a fronte della battaglia contro il secondary ticketing. Ricordiamo con l’occasione di non mettere e non comperare biglietti su siti non autorizzati, e la produzione esecuitiva è affidata a Roberto de Luca/Live Nation che, con il suo staff di professionisti, da 25 anni è una consuetudine collaudata e garante di sicurezza e qualità. Biglietti disponibili su Vivaticket al seguente link: vascononstop.vivaticket.it