Salute, nasce nuova rivista Quadrifoglio dedicata a chi soffre di scoliosi e diverse malformazioni della colonna vertebrale

Una nuova rivista mensile fortemente voluta da persone affette direttamente o indirettamente da scoliosi e delle diverse malformazioni della colonna vertebrale. L’esordio della rivista Quadrifoglio è previsto a luglio 2018, a lanciare il nuovo progetto il magazine SiNews.

La rivista si occuperà principalmente della scoliosi e delle diverse malformazioni della colonna vertebrale dando voce, in ambito nazionale, alle persone coinvolte nella patologia e informazioni, notizie professionali con importanti collaborazioni in campo medico, ma si darà voce anche ad altre patologie. L’intento di Safe Edizioni e dei suoi collaboratori di devolvere parte delle risorse per aiutare casi con problematiche importanti.

Tra le storie raccontate nel primo numero di Quadrifoglio che uscirà a luglio anche quella di una ragazza di Cattolica Eraclea (Agrigento).

“Per partecipare a questa iniziativa e ricevere a casa tua la rivista – viene spiegato in una nota – puoi abbonarti dando un supporto al progetto con un contributo mensile di euro 2.50 abbonamento annuale di Euro 30.00 senza tacito rinnovo. Pagamento in unica soluzione pari ad euro 30, sottoscrizione annuale senza vincoli di rinnovo obbligatorio. IBAN: Safe Edizioni IT 14 W058 5661 5402 0957 1388 212 Volksbank”.