AMi: nuovo corso per amministratori di condominio a Siracusa il 12 e 13 aprile

Un nuovo corso di aggiornamento professionale per amministratori di condominio promosso dall’AMi in Sicilia. L’appuntamento è il 12 e 13 aprile a Siracusa nella sala conferenze dell’istituto “Alessandro Rizza” in via Diaz 12.  Al termine del corso – durante il quale saranno affrontanti i moduli manageriale, fiscale e tecnico giuridico –  verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

In particolare, si parlerà di marketing condominiale nell’attività professionale di amministratore manager; di comunicazione e diffusione della propria attività ed organizzazione dello studio professionale; del contratto d’appalto e responsabilità dell’amministratore; di fatturazione elettronica di  agevolazioni fiscali per le ristrutturazione e per gli interventi di risparmio energetico previsti nella legge di bilancio 2018. Responsabile scientifico del corso è la dott.ssa Gabriella Miceli; ecco i formatori: ing. Augusto De Francisci e arch. Luca Lorefice, avv. Marco Liistro e dott. Giuseppe Marletta. Iscrizione gratuita per gli associati AMi, 70 euro il costo del corso per i non iscritti. Per informazioni e iscrizioni scrivere a csamisiracusa@gmail.com o chiamare al 3394294056.

AMi è un’associazione di professionisti che esercitano l’attività di amministratori di beni immobili, condomini e patrimoni immobiliari in genere, in proprio e per conto terzi. L’associazione fornisce supporto formativo e informativo ai professionisti del settore immobiliare e condominiale. Per tutte le informazioni è possibile chiamare al numero 0922/1782005 alla sede nazionale di Porto Empedocle (Agrigento). Tutte le informazioni sul nostro sito web www.associazionemanagerimmobiliari.it