25 Aprile alla riserva naturale di Torre Salsa in sostegno del #Mete di Siculiana

25 Aprile alla Riserva Naturale di Torre Salsa per il #Mete di Siculiana. Evento organizzato da VisitAgrigento in collaborazione con ArcheoTrekking, Tours Agrigento, Sicily My Love, I Love Agrigento, ConfCommercio Agrigento ed altre associazioni del territorio.

Il percorso prevede una piccola introduzione didattica presso il Museo #MeTe con la visione di filmati e materiali fotografici relativi la Riserva. Successivamente inizierà l’escursione vera e propria che prevede il seguente itinerario guidato: visita al punto panoramico, camminata lungo il sentiero Galia, fino a raggiungere l’Oasi WWF in cui è possibile scorgere paesaggi mozzafiato, nonché particolarità faunistico-floreali. All’interno dell’Oasi sarà prevista una piccola sosta relax. Successivamente sarà possibile – a richiesta – l’accompagnamento nell’incontaminata spiaggia, seguendo un apposito sentiero avventura.

Ecco l’appello per il #Mete: http://comunicalo.it/2019/04/05/siculiana-il-museo-del-territorio-rischia-di-chiudere-per-mancanza-di-fondi-appello-a-cittadini-e-istituzioni/