VIDEO | ”Siciliano medio”, ecco il primo singolo di Sikania in collaborazione con Peppe Qbeta

“Siciliano medio”. E’ questo il titolo del primo singolo della band Sikania in collaborazione con Peppe Qbeta. In poche ore il videoclip, prodotto da Riflessi studios, ha raggiunto oltre 8000 visualizzazioni.
Sikania (nome che deriva dalla terra d’origine del gruppo, la Sicania, appunto, che in epoca antica corrispondeva alla Sicilia sud-occidentale) é una band che nasce dall’idea di Francesco Scibetta e del padre Peppe Scibetta, impegnandosi a formare la band ed a realizzare un progetto musicale che riscontra subito grande successo tra i vari pub dell’agrigentino. Le esibizioni della band si trasformano in veri e propri eventi musicali ricchi di buona musica e sano divertimento. Il gruppo musicale propone un genere molto vario che accontenta un po’ tutti i gusti, dallo ska allo swing, pop, rock, merengue, samba, pizzica, salsa, folk, tarantella e reggae. La band è disponibile per ogni vostro evento e farà in modo di renderlo memorabile.
I componenti del gruppo. Voce: CARMELO VENEZIANO BROCCIA; Sax: VINCENZO FARAONE; Trombone: SALVATORE SCIARRATTA; Tromba: FRANCESCO SCIBETTA; Chitarra: LUIGI SANFILIPPO; Tastiere: DANIELE CUFFARO; Basso: GERRY SALEMI; Batteria e Percussioni:DIEGO FARRUGGIO.