Antincendio, le nuove norme di sicurezza: nuovo corso AMi ad Agrigento

Continuano senza sosta le iniziative dell’AMi in Sicilia. “Antincendio, le nuove norme di sicurezza negli edifici di civile abitazione in vigore dal 6 maggio 2019” è il titolo del nuovo incontro formativo che si terrà domani (venerdì 5 luglio) ad Agrigento. L’appuntamento è dalle ore 9 alle 13 nell’aula “Luca Criscente” del Consorzio Universitario Empedocle di Agrigento in via Quartararo 6. L’incontro è promosso dall’AMi con il Patrocinio del Comune di Agrigento, del Consorzio Universitario Empedocle, dell’ordine degli Architetti e dell’ordine degli Ingegneri di Agrigento.
Porteranno i loro saluti il sindaco di Agrigento Lillo Firetto, il vice presidente del Consorzio Universitario di Agrigento Giovanni Di Maida; l’assessore alle infrastrutture e protezione civile del Comune di Agrigento Gabriella Battaglia; il presidente dell’Ordine degli Architetti di Agrigento Alfonso Cimino; il presidente dell’ordine degli Ingegneri di Agrigento Alberto Avenia e la presidente nazionale dell’AMi Maria Gabriella Miceli.
I relatori dell’incontro saranno: l’ingegnere Andrea Abruzzo vice comandante del Comando Vigili del Fuoco di Agrigento, l’ingegnere Giuseppe Bellia e l’architetto Luca Cosentino. L’evento prevede il riconoscimento dei crediti formativi per gli architetti di Agrigento e 4 ore formative valide per gli amministratori di condominio AMi e di altre associazioni che hanno partecipato al precedente corso dm140. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare la segreteria nazionale AMi al numero di telefono: 0922/1782005.
AMi è un’associazione di professionisti che esercitano l’attività di amministratori di beni immobili, condomini e patrimoni immobiliari in genere, in proprio e per conto terzi. L’associazione fornisce supporto formativo e informativo ai professionisti del settore immobiliare e condominiale. Tutte le informazioni su www.associazionemanagerimmobiliari.it.