Clizia Incorvaia lascia Francesco Sarcina: ”Mi dissocio dalla linea di condotta del mio ex marito”

Sembrava tornato l’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, dopo una rottura lo scorso novembre e un riavvicinamento a febbraio. Invece tra loro qualcosa si è di nuovo spezzato. Come racconta tgcom24, l’influencer originaria di Porto Empedocle (Agrigento), nelle storie che pubblica su Instagram, parla del leader de Le Vibrazioni come del suo ex marito e scrive: “Non mi interessa sapere della sua vita privata e mi dissocio dalla sua linea e condotta e di vita”.

“Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di famglia ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste” ha scritto Clizia sui social.

Sembra avere le idee chiare su una storia che, a quanto dice, ha scelto lei di chiudere “in maniera molto serena”. Ai suoi follower che la informano sull’attività social di Francesco chiede di smettere: “Scusate, non mi interessa sapere la vita privata del mio ex marito”, e poi sottolinea: “Sia chiaro, non sto con il sig. Sarcina e mi dissocio dalla sua linea di condotta e di vita. Dopo ciò spero davvero di essere stata chiara”. Come sottofondo, sceglie la canzone di Frankie Hi-nrg “Quelli che ben pensano” e commenta sibillina: “Quelli che commentavano le mie foto gridando allo scandalo, poi… ricordiamoci il testo della canzone”.