Ex compagni di classe del “Crispi” di Ribera si ritrovano a 30 anni dal diploma

Domenica 4 agosto presso il ristorante del Parco degli Aranci 2 di Ribera si sono incontrati per festeggiare il 30 anniversario dalla Maturità la classe 3C dell’Istituto Magistrale “Francesco Crispi” di Ribera. Un incontro pianificato da tempo che ha visto riunire i compagni che sono arrivati anche dal nord Italia e dall’estero dove vivono e lavorano.
A partecipare alla serata sono stati: Tiziana Cannella, Andrea Ferraro, Calogero Lino, Liliana Guerreri, Antonella Sicurella, Antonella Colletti, Francesca Capizzi, Giusy Indelicato, Rosaria Rossello, Marilena Pipia, Anna Magro, Emanuele Musso, Donatella Falauto, Paola Daino, Francesca Palminteri, Ivana Spagnuolo, Teresa Barbiera, Enza Paranunzio e Liborio Piscione.
La serata si è svolta tra gag e risate ricordando gli anni passati dietro i banchi di scuola e raccontando le loro vite professionali e familiari. I compagni si sono congedati con la promessa di pianificare future riunioni con lassi di tempo più vicini anche per permettere a chi non è potuto essere presente di provare la gioia di rivedersi.