L’arancia rossa di Sicilia Igp da oggi in tutti i McDonald’s d’Italia

“Risultato importante, giornata storica per l’agrumicoltura siciliana di qualità”. Così l’Assessore regionale per l’Agricoltura, Edy Bandiera ha espresso soddisfazione per l’importante passo in avanti che, da oggi, porterà le nostre arance rosse di Sicilia IGP ad entrare ufficialmente all’interno della catena McDonald’s. Una vetrina importante che
assicurerà l’esposizione, la vendita e la somministrazione di spremute nei 450 punti vendita in Italia, affollati ogni giorno da milioni di visitatori e di consumatori di tutto il mondo. Stiamo già interloquendo con la McDonald’s Italia e siamo già a lavoro per assicurare anche ad altre eccellenze del made in sicily la medesima opportunità.
“E’ un’occasione straordinaria per la promozione e la valorizzazione delle eccellenze Siciliane, a marchio di qualità, simbolo di salute, bontà e genuinità, che diviene crescita, nella vendita dei nostri prodotti e dell’economia nel comparto agrumicolo”.
Alcuni incontri con i vertici di McDonald’s, nel corso di questi 2 anni, la visione e l’affidabilità di Oranfrizer e la serietà del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP, hanno consentito di portare a casa questo importante risultato. La conquista da parte della “Rossa di Sicilia” di questo nuovo ed interessante spazio di visibilità e di mercato assicurerà ancor di più la valorizzazione di un vero e proprio tesoro agroalimentare, prodotto unico al mondo, vera eccellenza del made in sicily, con un gusto ottimo ed equilibrato e con proprietà benefiche ed antiossidanti che sono sempre più ricercate dai consumatori.