Agrigento, Marco Vullo primo eletto al consiglio comunale: ”Tutti a fianco di Miccichè per chiudere la partita”

E’ Marco Vullo il primo eletto tra i consiglieri comunali ad Agrigento. Designato assessore e rieletto con 800 voti per la terza volta al consiglio comunale, Vullo ringrazia gli elettori “per l’ennesima fiducia riposta e che sia viatico per la vittoria al secondo turno di Franco Miccichè”.
“Grazie, grazie e ancora grazie, un’altra dimostrazione di fiducia e stima – dichiara in una nota – che sinceramente mi aspettavo ma che andata al di là delle previsioni. Adesso dopo lo strepitoso successo di Franco Miccichè giorno 18 e 19 gli agrigentini devono ripetere e confermare la fiducia al nostro progetto che riporterà Agrigento e gli agrigentini a una normalizzazione politica e ad un impegno quotidiano che parta dalle periferie e arrivi al centro città.
La stagione degli effetti speciali e della politica e governo esclusivo – aggiunge Vullo – è stata cancellata dal popolo che vuole risposte da politici veri e concreti. Siamo tutti a fianco di Franco Miccichè per chiudere la partita e assieme alla squadra vogliamo aprire un percorso sano e proficuo per cambiare rotta e ascoltare i cittadini e trasformare le loro necessità in azioni concrete di governo. Il popolo ha fatto una scelta e ha bocciato nettamente il governo Firetto autoreferenziale e da uomo solo al comando”.