La fotografa Samantha Capitano vince lo Ziwa 2020, tra i premi più prestigiosi per i professionisti del wedding

La fotografa professionista Samantha Capitano, originaria di Montallegro e titolare di uno studio fotografico ad Agrigento dopo diversi anni di esperienza a Londra, premiata con lo ZIWA 2020 (Zankyou International Wedding Awards) tra i premi più prestigiosi attribuiti ai professionisti del wedding da altri esperti del settore. Gli ZIWA si svolgono ogni anno in 14 paesi e premiano l’eccellenza e la qualità del servizio che viene offerto agli sposi.

“Samantha Capitano Photography (l’unica agrigentina premiata, ndr) riceve il premio come una delle migliori aziende nel settore del matrimonio a livello internazionale. Un meritato riconoscimento per tutto il lavoro e l’impegno dimostrato, per rendere possibile il sogno delle tante coppie che si sono affidate alla loro esperienza. Questo prestigioso premio certifica l’azienda come una delle migliori d’Italia, attestandone la serietà, l’affidabilità e la professionalità”.

“Il mio studio fotografico – spiega Samantha Capitano – si specializza in matrimoni e ritratti. Il mio stile è fresco, contemporaneo, frizzante. Utilizzando un mix di stili fotografici per cogliere al meglio l’atmosfera del giorno del vostro matrimonio,  cerco di documentare e realizzare delle immagini che avranno un valore senza tempo. La mia formazione professionale è avvenuta a Londra dove ho studiato e vissuto per tanti anni.  Ho fotografato centinaia di matrimoni dai riti più svariati, religiosi, civili, indiani per citarne alcuni sia a Londra che per tutta l’Inghilterra. I miei lavori sono stati ampiamente pubblicati su riviste specializzate del settore come Perfect Wedding Magazine, Wedding Flower Magazine ed altri ancora ed anche su blogs di matrimoni come Rock My Wedding o il famoso Rock and Roll Bride. Il mio studio fotografico aperto ad Agrigento nel 2012 offre oltre al servizio fotografico per il matrimonio anche servizi fotografici di ritratti di maternita’, neonati, famiglie e si occupa anche di Destination Weddings per le coppie straniere che scelgono la Sicilia per celebrare il loro matrimonio”.