Donazioni di sangue, grande solidarietà a Cattolica Eraclea. Nuovo appuntamento il 14 settembre

http://www.avisunipr.it/images/varie/lascia%20un%20segno.jpgIl direttivo e i soci AVIS della sezione di Cattolica Eraclea ringraziano la cittadinanza per la partecipazione numerosa all’attività di donazione del sangue.

"Vogliamo ringraziare tutti i nostri concittadini che hanno risposto al nostro invito a venire a donare il sangue durante il periodo estivo.


Ancora una volta i nostri concittadini hanno dimostrato la loro generosità, solidarietà, e consapevolezza della necessità di rendersi utili verso chi ha bisogno di questo prezioso strumento vitale, specie nel periodo estivo dove maggiore è la richiesta di sangue.

Continuiamo nel nostro intento, sempre più convinti e più forti, grazie al vostro impegno e invitiamo ancora una volta i nostri concittadini a venire il 14 settembre dalle ore 8,30 alle 12 presso il laboratorio di analisi in via Collegio a fare la donazione e diventare soci AVIS. Non solo si farà del bene al prossimo ed a noi stessi, ma vogliamo costruire assieme a tutta la comunità, un grande interesse comune che è quello della solidarietà sotto tutti gli aspetti. Grazie ancora per il vostro senso di amore, di altruismo e di rispetto verso chi è meno fortunato di noi".

SEZIONE AVIS CATTOLICA ERACLEA