TURISMO E PUBBLICITA’. “Il Comune di Cefalù sfrutta l’immagine di Eraclea Minoa in un video spot”

cefalù eraclea minoa Il Comune di Cefalù sfrutta l'immagine di Eraclea Minoa per farsi pubblicità. 

VIDEO – Cefalù sfrutta l'immagine di Eraclea Minoa

In un video spot istituzionale commissionato dal noto comune palermitamo e diffuso sui cartelloni pubblicitari elettronici della città, e forse anche in qualche Tv locale, si vede in chiusura, proprio per “impressionare” con l'effetto finale, l'immagine di Eraclea Minoa. Il video, segnalato da un giovane cattolicese in vacanza a Cefalù, è già su You Tube.

La classica foto di Eraclea Minoa vista dall'alto di Capo Bianco, dove c'è l'area archeologica, e in cui si vedono il mare, la spiaggia e la pineta della nota località turistica cattolicese. Seppur certi delle bellezze e delle potenzialità turistiche di Cefalù, dove peraltro vi è una florida economia del turismo, i pubblicitari non rinunciano a ricorrere all'espediente di utilizzare l'immagine di Eraclea Minoa per “catturare” l'attenzione.

A conferma del fatto che Eraclea Minoa è tra le più belle località turistiche di Eraclea Minoa, avendo dalla sua un bellissimo mare, una costa incontaminata, un museo e un teatro archeologico, un magnifico paesaggio. Ma purtroppo il turismo stenta a decollare, ma a far fruttare le potenzialità turistiche di Eraclea Minoa, visto che non ci pensa nessuno, ci penserà il Comune di Cefalù.

 

N