Fissata il 19 gennaio alle ore 18la prima seduta del Consiglio Provinciale per il 2010, convocata dal presidente del Consiglio Raimondo Buscemi.
Cinque i punti all’ordine del giorno tra cui l’interrogazione del consigliere Roberto Gallo ed altri relativa ai disservizi del parcheggio provinciale, e l’ordine del giorno del consigliere Girasole sul disegno di legge Calderoli.
Le proposte presentate dalla Giunta provinciale riguardano il settore ambiente territorio e politiche comunitarie che ha presentato l’adozione del piano provinciale di gestione dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e del settore edilizia e gestione patrimoniale relativa all’approvazione del regolamento per la dismissione dal patrimonio della provincia dei relitti Stradali.
