CATTOLICA. Inaugurata la mensa scolastica: felici alunni, genitori e docenti
E’ stata inaugurata oggi la nuova mensa scolastica di Cattolica Eraclea. (Foto)
Così anche gli studenti delle scuole materne e medie cattolicesi potranno avere tutti i giorni un pasto caldo. L’impresa di ristorazione che si è aggiudicata l’appalto per 3 anni è quella dei fratelli Todaro, titolari del noto ristorante “Sicilia Antica”.
La firma del contratto è arrivata nei giorni scorsi a margine di una protesta di sensibilizzazione di docenti e genitori guidati dal dirigente scolastico Domenico Tuttolomondo.
“E’ un risultato di grande valenza sociale per la comunità cattolicese – ha detto il preside – siamo molto contenti di essere riusciti a portare a compimento l’impresa della realizzazione e dell’inaugurazione di una moderna ed efficiente mensa scolastica”.
Presente per il primo pasto caldo offerto ai bambini anche il comandante della locale stazione dei carabinieri Luigi Marletta che ha espresso viva soddisfazione. Entusiasti i docenti, i genitori e gli alunni che hanno pranzato con grande felicità. “Non ho mai visto a scuola un pasto così buono, è davvero una cosa molto bella”, ha detto la maestra Giovanna Gurreri.
PHOTOGALLERY. Inaugurazione mensa scolastica a Cattolica Eraclea
Articoli correlati…
CATTOLICA. Protesta per la mensa scolastica si conclude con gli applausi al sindaco
CATTOLICA ERACLEA. Torna la scuola Primavera con le amiche del sindaco tra malumori e reclami
CATTOLICA ERACLEA. Scuola Primavera, riaperti i termini per le iscrizioni dei bambini