L’Amministrazione comunale di Agrigento informa che nella mattinata di domenica 28 marzo al viale della Vittoria (sul marciapiedi lato nord) si svolgerà il “Mercato di campagna amica”.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune in collaborazione con la Coldiretti e la fondazione “Campagna amica”.
Si tratta del primo mercatino dal produttore al consumatore con prodotti sicuri in termini di qualità e sicurezza che permettono un risparmio del trenta per cento. Molti dei prodotti esposti nei venti stand previsti saranno biologici e tipici del nostro territorio.

