Agrigento, Paolo Ferrara nuovo assessore della Giunta D’Orsi
Nuovi assestamenti all’interno dell’Amministrazione Provinciale. Prosegue, infatti , il cammino della Giunta per approdare alla definizione di un “cartello politico” che prenda il posto dell’attuale Giunta tecnica.
Si è dimesso,infatti, l’Assessore alla Cultura Katea Ferrara. Al suo posto, il Presidente D’Orsi ha nominato l’attuale coordinatore cittadino di FDS di Porto Empedocle Paolo Ferrara, indicato dall’ On. Michele Cimino.
Il neo assessore Ferrara, Dirigente di banca già Consigliere Provinciale (ha rivestito il ruolo di Presidente della Commissione Sviluppo Economico) ed Assessore provinciale al Turismo, Legalità e Trasporti ha giurato, questa mattina, davanti al Presidente Eugenio D’Orsi ed al Segretario Generale Giuseppe Vella.
“Ringrazio l’avvocato Katea Ferrara, validissimo tecnico, per l’ottimo lavoro svolto all’interno dell’Amministrazione – dice il Presidente D’Orsi – al suo posto subentra il dott. Paolo Ferrara un uomo di comprovata esperienza politica e di grande spessore umano e morale. Sono certo che l’esperienza maturata precedentemente dal dott. Paolo Ferrara , nell’Ente Provincia, contribuirà a mantenere alto il vivace dialogo e il costruttivo confronto politico instaurato all’interno della Giunta per la crescita di questo territorio. Esprimo compiacimento – conclude D’Orsi – per la coerente azione dell’ On. Cimino che, zittendo le “cassandre” di turno, ha condiviso il percorso politico di questa nuova maggioranza”.