Sport e solidarietà, grande successo per la prima gara podistica “STRA AVIS Città di Cattolica Eraclea” organizzata in occasione della Giornata mondiale del donatore promossa dall’Organizzazione mondiale della sanità.
A promuovere la manifestazione sportiva l’AVIS Cattolica Eraclea presieduta da Alfonso Trizzino, in collaborazione con l’ASD Athlon Ribera guidata da Salvatore Giardina e l’Associazione Culturale Terre del Mare coordinata da Giuseppe Di Benedetto. A dare il via alla gara con un colpo di pistola a salve il sindaco di Cattolica Eraclea Nicolò Termine.
La gara, valida come prova del Grand Prix provinciale di Corsa su Strada 2013, si è svolta su circuito cittadino di 1km circa da ripetersi 6 volte per un totale di 6 km. Sono stati 120 gli ateleti in gara.
Altre foto sulla pagina facebook di comunicalo.it





















