Gossip, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono tornati insieme ”per scrivere una nuova storia”

Dopo la rottura dello scorso novembre, la showgirl ha annunciato su Instagram il ritorno di fiamma con il leader delle Vibrazioni. I due, sposati dal 2015 e genitori di una bambina, hanno celebrato la seconda chance concessa al loro amore regalandosi un tatuaggio a forma di cuore: lui su un braccio, le sul décolleté. Il servizio su VanityFair:

«Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano», canta Antonello Venditti. Per Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è andata proprio così. Dopo la rottura dello scorso novembre il leader de Le Vibrazioni e la la showgirl e blogger siciliana hanno deciso di dare una seconda chance al loro matrimonio. Lo ha annunciato Clizia su Instagram, condividendo una foto assieme a Francesco accompagnata dalla scritta: «Ricominciare per scrivere una nuova storia, lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo presente! Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza é il nuovo incipit. Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggio».

Per celebrare il ritorno di fiamma i due si sono regalati un nuovo tatuaggio a forma di cuore. L’ex professore di Amici lo ha disegnato sul braccio,  l’esperta di moda sul décolleté: «Nuova pelle» hanno annunciato all’unisono Francesco e Clizia. I due, legati dal 2013, nel giugno 2015 avevano celebrato il loro matrimonio «all’americana» in Sicilia, davanti al mare e a 260 invitati, tra archi nuziali ricoperti di fiori bianchi e bolle di sapone. E lei, che si era sposata incinta di sette mesi, col pancione sotto l’abito bianco, aveva raccontato a Vanity Fair: «È stato davvero il giorno più bello della nostra vita».

Nell’agosto 2015 era nata la loro piccola Nina (il musicista è padre anche di Tobia, nato nel 2007 da una precedente relazione). Poi, nel 2016, Clizia e Francesco avevano partecipato insieme a Pechino Express. Erano stati eliminati a un passo dalla finale, ma avevano detto che non potevano essere più contenti. Merito di Nina e del loro segreto: «Facciamo l’amore almeno una volta al giorno». Nessuno, all’epoca, avrebbe mai immaginato che la loro storia sarebbe giunta al capolinea nel giro di un paio d’anni.

E invece Clizia nel novembre 2018 aveva annunciato la separazione pubblicando una foto su Instagram che li ritraeva felici mentre si tenevano per mano accompagnata da una didascalia  piena di affetto verso l’ex marito: «Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza. Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica. Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati. Francesco ti auguro il meglio». All’epoca era parso un addio senza rancore.  Oggi si è capito che non era un addio. D’altronde, come ha scritto Lola Ponce commentando il nuovo post di Clizia che annuncia il ritorno di fiamma, «Love always wins, baby».