”Tragedia che colpisce tutto il territorio”, l’Unione dei Comuni Platani Quisquina Magazzolo alla fiaccolata per Vincenzo Busciglio

“Come Presidente dell’Unione dei Comuni Platani Quisquina Magazzolo, insieme ai Sindaci Francesco Cacciatore e Franco Martorana, desidero esprimere alla famiglia del giovane Vincenzo Busciglio, tutto il nostro profondo cordoglio e la nostra grande costernazione. Saremo presenti e vicini alla Comunità Alessandrina sia in occasione della fiaccolata di domani sera che per i funerali di Vincenzo, perché la tragedia che ha sconvolto Alessandria della Rocca, la perdita così tragica e violenta di una giovane vita, non colpisce solo gli alessandrini ma tutto il nostro territorio”. Lo ha scritto su Facebook Milko Cinà, sindaco di Bivona e Presidente dell’Unione dei Comuni Platani Quisquina Magazzolo.

Una fiaccolata per stringersi attorno al dolore della famiglia del giovane Vincenzo Busciglio, accoltellato martedì scorso in piazza e morto prima di arrivare all’ospedale di Ribera, è stata organizzata ad Alessandria della Rocca per domani (venerdì 15 marzo). L’appuntamento è alle ore 20 in piazza Cavour, il corteo si muoverà verso la chiesa Madre per un momento di preghiera. La fiaccolata silenziosa raggiungerà poi la via Sant’Antonio, dove c’è l’abitazione della giovane vittima.