Coronavirus: a Cattolica Eraclea cartelloni ”tutto andrà bene” su finestre e balconi, iniziativa lanciata da Calogero Danna

“Stiamo lanciando questa iniziativa: ogni famiglia dovrebbe disegnare un arcobaleno su un cartellone o un lenzuolo, con la scritta ‘tutto andrà bene’ per poi appenderlo su finestre\balconi o terrazze. Vogliamo lanciare un’onda di positività e in più i bimbi si divertiranno a dipingere. Fate girare questo messaggio. Iniziativa ludica per dare un po’ di colore a questa situazione grigia. #andràtuttobene. Così non ci annoiamo”. A promuovere l’iniziativa a Cattolica Eraclea è il giovane artista Calogero Danna, promotore di diverse iniziative culturali. Diverse le famiglie e i bambini che hanno accolto l’appello, un lenzuolo campeggia anche sulla facciata del palazzo comunale.

“Oggi è stato affisso questo lenzuolo a simboleggiare il brutto momento che stiamo attraversando, con la certezza che rispettando tutte le misure e specialmente restando a casa andrà tutto bene! Grazie infinite a nome di tutti a Calogero Danna per questa bellissima iniziativa, che ha fatto trascorrere delle belle giornate a casa ai bimbi e alle loro famiglie”, ha scritto su Facebook il vice presidente del consiglio comunale Alessandro Miliziano.