Coronavirus, tre nuovi positivi nell’Agrigentino: il primo a Santa Elisabetta, altri due a Raffadali e a Ravanusa (VIDEO)
Tre nuovi casi positivi di Covid-19 nell’Agrigentino: uno a Santa Elisabetta (il primo), altri due a Raffadali e a Ravanusa. E’ quanto emerge dal report quotidiano dell’Asp di Agrigento.
“Il virus è ancora in circolazione, serve molta attenzione, spieghiamolo ai nostri figli”, ha scritto su Facebook il sindaco di Ravanusa Carmelo D’Angelo.
Video messaggio del sindaco di Rafafdli Silvio Cuffaro. “Un bollettino straordinario stasera per darvi una notizia che non avrei voluto ricevere…abbiamo un nuovo caso positivo a Raffadali. Questa fase 2, come temevo, ci esporrà sempre più al rischio e al pericolo, quindi ho bisogno di voi, dovete darmi una mano soprattutto con i vostri ragazzi, l’atteggiamento di molti di loro, in questi ultimi giorni, ha dato manifestazione di poca responsabilità e cattiva comprensione del problema. Non va bene, dobbiamo farli persuasi, ed è quì che ho bisogno di voi, dovete spiegare loro che le restrizioni non sono finite, che non ci siamo liberati da questo male e non sapremo quando ce ne libereremo. Io sono a vostra disposizione e come sapete rispondo a tutte le vostre chiamate e ho una pagina Facebook attiva h24, ma dovete aiutarmi ad aiutarci o non andremo da nessuna parte”.
Video messaggio del sindaco di Santa Elisabetta Domenico Gueli.