Sei nuovi dirigenti farmacisti in servizio all’Asp di Agrigento per offrire il loro prezioso contributo alla lotta quotidiana al Covid. I professionisti, con contratto a tempo determinato, saranno in servizio fino al prossimo 31 dicembre, ma l’azienda avra’ la possibilita’ di rinnovare il loro incarico per ulteriori trentasei mesi. I nuovi farmacisti svolgeranno un ruolo chiave nelle attivita’ di conservazione e preparazione delle dosi di vaccino anticovid-19 da somministrare quotidianamente, ed in quantita’ crescenti, nel corso della campagna vaccinale. Tre dei nuovi dirigenti farmacisti svolgeranno la loro attivita’ nell’ospedale ‘Giovanni Paolo II’ di Sciacca, 2 al ‘San Giovanni di Dio’ di Agrigento ed 1 al ‘Barone Lombardo’ di Canicatti’. (ANSA)

