“Sesso o amore? Dolce e amaro di una scelta difficile”, il primo romanzo di Maria Teresa Arrichiello

“Sesso o amore? Dolce e amaro di una scelta difficile”. E’ questo il titolo del primo romanzo di Maria Teresa Arrichiello, originaria di Cattolica Eraclea da tempo emigrata nel nord Italia.

Il libro racconta “una storia di tradimento, sesso, amore e dubbi laceranti che spaccano il cuore. Scelte che spesso dobbiamo fare e che inevitabilmente porteranno dolore nelle nostre vite. Chi vincerà? Sesso o amore. Una stuzzicante e piacevole lettura che descrive quello che molto spesso succede nella realtà delle coppie”.

Maria Teresa Arrichiello, prima insegnante e oggi cuoca, lasciò Cattolica Eraclea a 18 anni per trasferirsi in Friuli Venezia Giulia. “Inizia a lavorare, si sposa, diventa madre. Conserva sempre nel suo cuore – si legge nella quarta di copertina – la passione per la scrittura e ogni attimo di ispirazione lo usa per le sue storie e i suoi libri”.

E’ possibile acquistare il libro online su Amazon, ecco il link: https://www.amazon.com/dp/B091B4XCKX/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_22496FDJH9R3BE5YF9KK