Workshop di disegno con pastelli in spiaggia a San Leone a cura di Nadya Hope sabato 22 maggio

L’Associazione di promozione sociale Immagina Aps organizza sabato 22 maggio in una spiaggia di San Leone il secondo workshop di pastelli in spiaggia, tenuto dall’artista moscovita Nadya Hope.

“L’obiettivo, oltre che di formazione , relax e arte – spiega l’organizzatore Angelo Licata – è quello di infondere una maggiore consapevolezza delle peculiarità del proprio territorio. La spiaggia non può essere vista solamente come luogo per la tintarella estiva, ma va vissuta tutti i giorni dell’anno, quando possibile, con diverse attività sia artistiche , che sportive che ricreative.Il workshop rientra nel progetto più ampio di destagionalizzazione dell’offerta turistica,  con focus verso il turismo di prossimità al momento e quando sarà possibile anche come offerta per i flussi turistici non agostani. I ragazzi promettono  di svelare presto i  nuovi servizi turistici che sono attualmente in cantiere”.

Ecco il link con tutte le informazioni su come partecipare: https://www.immaginacw.com/workshop-di-disegno-con-pastelli-in-spiaggia-a-cura-di-nadya-hope/