Eraclea Minoa, riapre il camping e cominciano ad arrivare i primi turisti

Ha riaperto ieri i battenti per la nuova stagione estiva il camping Eraclea Minoa Village e cominciano ad arrivare i primi turisti italiani e stranieri. La storica struttura ricettiva di Eraclea Minoa oltre al campeggio e ai bungalow offre agli ospiti i servizi di market, bar, ristorante e pizzeria.

“Il bianco accecante della montagna, il verde di una bellissima pineta, l’azzurro del mare che bagna una spiaggia di sabbia africana, sono la cornice di  incomparabile bellezza  in cui sarete immersi  per una vacanza da sogno. Un gradevole soggiorno – si legge sul sito dell’Eraclea Minoa Village – in armonia con la natura, una riscoperta del verde di una vasta pineta che costeggia la spiaggia  di sabbia finissima. Il campeggio è attrezzato modernamente e consente anche ai campeggiatori più esigenti tranquillità e spazi notevoli, che lo pongono tra i migliori insediamenti turistici all’aria aperta in Sicilia. Se amate l’archeologia, l’arte dei monumenti antichi, apriremo per voi lo scrigno dei nostri tesori.

Il camping è dotato di una serie di monolocali in muratura da 2/3/4 posti letto, nonché di bilocali per 4 posti letto con cucina,  entrambi dotati di servizi privati e aria condizionata che assicurano una comoda e confortevole vacanza. Il corpo centrale della struttura ospita il ristorante, la pizzeria, il bar, la sala giochi e il market. A ridosso del villaggio l’antica città di Eraclea Minoa, fondata agli inizi del VI° secolo  a.c. dai Megaresi di Selinunte, con il suo teatro  greco che domina incontrastato dalla vetta del colle tutta la costa. A 35 km la stupenda Valle dei Templi”.