“Amore e Psiche”: il nuovo singolo di Feyra, videoclip girato ad Eraclea Minoa

E’ “Amore e Psiche” il nuovo singolo del cantautore agrigentino Feyra, uscito in digitale e in radio nei giorni scorsi: un brano che tende alla ricerca continua di quell’equilibrio che, nelle nostre relazioni, è reso instabile dalla continua lotta tra ragione e passione. Coniugando sonorità elettroniche, pop e dance, Feyra descrive immagini e sensazioni di un’estate che si spera sia unica nel suo genere.

Arricchito da rhodes, violini, chitarre e cori, questo brano rappresenta il manifesto del nuovo percorso musicale intrapreso da Feyra, agrigentino, classe 1985, dopo l ultimo singolo “Complesso di Inferiorità”. “Amore e Psiche”, che si ispira all’arte di Canovam, è caratterizzato da toni frizzanti, melodie cantabili, atmosfere più distese che portano ad un ritornello strumentale con un synth che ricorda molto la dance anni 90. Un singolo estivo arrangiato e composto dallo stesso cantautore siciliano e rifinito nella componente elettronica del producer Leo Curiale (Masterplay studio). Master a cura di Gianni Bini HOG Studios.

Pubblicato oggi sul canale youtube dell’autore il videoclip, le riprese sono state effettuate in gran parte ad Eraclea Minoa. Ha scritto Feyra (Biagio Marino) su Facebook: “Un video di Ovo Production. Special thanks to: Lido Bellevue, Nicola Di Masi @silius 27. In modo particolare si ringraziano i giovanissimi attori che, con la loro naturalezza, hanno reso questo videoclip così spontaneo. Gabriele Lo Piccolo – Comunicazione e promozione musicale DalVivo @leocuriale @Biagio Marino”.