Assessorato regionale Famiglia: Giuseppe Vizzi commissario straordinario Fondazione Cas di Bagheria

L’assessore regionale della Famiglia Antonio Scavone ha nominato Giuseppe Vizzi commissario straordinario della Fondazione Centro Assistenza Sociale Onlus a Bagheria (Pa).
Per Giuseppe Vizzi, dipendente dell’assessorato regionale dell’Agricoltura in servizio presso l’Ispettorato agricolo di Agrigento e consigliere comunale del Pd a Cattolica Eraclea, è l’ennesima nomina come commissario straordinario da parte dell’assessorato regionale della Famiglia. Diversi  assessori regionali che si sono susseguiti in questi anni, infatti, si sono avvalsi infatti della sua collaborazione.
Nel 2015 fu nominato commissario straordinario dell’opera pia Fondazione Caterina Branciforti (Cl), nel 2016 dell’Ipab Educandato Regina Elena di Catania; nel 2017 commissario straordinario delle Opere Pie Riunite Pastore e San Pietro di Alcamo (Tp); nel 2018 approdò all’Ipab Casa del Fanciullo di Carini (Pa), nel 2019 (fino al 2020) all’Ipass  Casa di riposo Domenico Saccaro di Calatafimi Segesta (Tp) e adesso guiderà la Fondazione Centro Assistenza Sociale Onlus a Bagheria (il decreto assessoriale è del 20 luglio 2021).

“Ringrazio l’assessore Scavone per la fiducia mostrata nei miei confronti conferendomi questo importante incarico che cercherò di svolgere al meglio nell’interesse della Regione e delle persone assistite dalla Fondazione Cas di Bagheria”, ha dichiarato Giuseppe Vizzi.