Montallegro, inaugurato comitato elettorale di Cirillo: ”Possiamo rialzarci e fare qualcosa di positivo”

Inaugurato ieri sera a Montallegro il comitato elettorale della lista “Ripartiamo insieme” a sostegno del candidato sindaco Giovanni Cirillo. Il candidato sindaco è intervenuto per un saluto ai partecipanti prima di un rinfresco e ha annunciato che tutti i candidati al consiglio comunale e gli assessori designati, così come il programma elettorale, verranno presentati nei successivi incontri pubblici che si terranno nei prossimi giorni.

“Abbiamo deciso di chiamare la nostra lista Ripartiamo Insieme – ha dichiarato Cirillo in una nota – perché siamo convinti che possiamo rialzarci, che possiamo davvero fare qualcosa di positivo per la nostra gente, per noi stessi, per i nostri figli che sono il futuro, ma abbiamo bisogno fin da ora dell’aiuto di tutti perché solo insieme riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo, che non è sicuramente dettato dal tocco di una bacchetta magica ma da una ripresa graduale verso la rinascita della nostra comunità. Non mi sento di garantire ai miei concittadini che tutto sarà migliore e che sarà come loro vogliono che sia, ma posso garantire che sarò presente giorno dopo giorno al loro fianco e sostenerli ed aiutarli mettendoci il cuore e l’impegno che Montallegro merita”.

“Ripartiamo Insieme” è la lista a sostegno del candidato sindaco Cirillo. Ecco i dieci candidati al consiglio comunale: Vincenzo Bonifacio, Giuseppe Cinquemani (detto Cico), Alida Cuffaro, Simona Garufo, Anna Ingraudo, Isabella Rizzuto, Massimiliano Scalia (detto Max), Paolo Tuttolomondo, Vittoria Vella, Giovanni Angelo Panarisi. Questi gli assessori designati: Massimiliano Scalia e Giuseppe Cinquemani.