FoodBus Experience: ristorante viaggiante a San Cataldo durante le festività natalizie

“Partiti da San Cataldo, hanno girato l’#Italia a bordo di un fantastico autobus inglese a due piani, perfettamente attrezzato, dove al primo piano c’è una cucina, e al secondo una bellissima sala panoramica con 22 posti a sedere.  Il FoodBus, che propone una ristorazione street food Made in Sicily d’eccellenza, sta per tornare nuovamente nel nostro Comune per festeggiare il Santo Natale insieme alla nostra comunità. FoodBus Experience nasce dall’idea dei due giovani imprenditori sancataldesi, Giorgio Bellanca e Luca Arcarese, e sosterà davanti il nostro Comune dall’8 dicembre al 6 gennaio.

Un altro elemento che impreziosirà il #Natale Sancataldese, oltre ai Mercatini e agli eventi di vario genere: musicali, culturali, artistici. Abbiamo accolto con grande entusiasmo le proposte audaci e coraggiose dei nostri due giovani Sancataldesi e della loro attività #FoodBusExperience. Così, abbiamo attivato immediatamente la macchina burocratica comunale a loro sostegno totale. Nostro obiettivo è quello di costruire rapporti di collaborazione e solidarietà con e per i nostri giovani. Siamo orgogliosi di potere dare spazio e voce alle giovani generazioni di imprenditori che in modi alternativi costruiscono nuove realtà. Noi, in quanto Istituzione, siamo al loro fianco”. Ne hanno dato notizia su facebook il sindaco di San Cataldo Gioacchino Comparato e l’assessore allo Sviluppo, Attività produttive e Cultura Marianna Guttilla.

“Fieri di partecipare attivamente al Natale Sancataldese. Vi aspettiamo numerosissimi sul FoodBus, pronti a vivere un’esperienza completa, fatta non soltanto di buon cibo. Grazie al supporto totale del Sindaco Gioacchino Comparato Sindaco, del vicesindaco Marianna Guttilla e tutta la giunta”, hanno scritto su facebook i due giovani imprenditori sancataldesi Luca Arcarese e Giorgio Bellanca.