Un diciottenne, originario del Bangladesh, e’ morto alla Rianimazione dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove era stato ricoverato dopo che all’alba di martedi’, lungo la statale 115 fra Agrigento e Palma di Montechiaro, era stato investito da un’autovettura. Il giovane stava camminando lungo la statale e, a causa del buio pesto, non e’ stato visto dall’automobilista trentacinquenne di Agrigento che, adesso, come atto dovuto da parte della Procura, verra’ indagato per omicidio stradale. L’associazione Acuarinto – che ricorda il giovane come un “ragazzo sempre sorridente, educato e gentile, oltre che grande lavoratore” – si sta mobilitando per fare in modo che la salma possa tornare in Bangladesh dai suoi genitori. (ANSA)
