Nuovi posti di lavoro nel settore turistico a Siculiana, il sindaco: ”Sosterremo giovani con corsi di formazione specifici”

”A breve la nuova apertura del Resort Adler a Torre Salsa. Una grande opportunità per i giovani siculianesi che hanno competenze nel settore alberghiero e della ristorazione, con buona conoscenza di una lingua straniera. Se avete passione per l’ospitalità e un forte spirito di squadra, mettetevi in gioco e proponetevi per una interessante sfida lavorativa. Questo il sito per proporre la propria candidatura: https://www.adler-resorts.com/…/stellenangebote/135-0.html

Altri imprenditori stanno scegliendo il nostro territorio per investire nel campo turistico, con offerte di lavoro qualificate e gratificanti. L’Amministrazione comunale sosterrà ragazze e ragazzi attraverso l’organizzazione di corsi specifici di formazione, per consentire loro l’acquisizione di nuove competenze”. Lo ha scritto su facebook il sindaco di Siculiana Peppe Zambito, presidente dell’Unione dei Comuni di Bovo Marina, Eraclea Minoa e Torre Salsa.