Confintesa Sanità: Marco Cavallaro di Bivona nominato responsabile nazionale per gli operatori socio sanitari

Marco Cavallaro, di Bivona, nominato Responsabile Nazionale per gli Operatori Socio Sanitari e Responsabile provinciale Sanità Privata Agrigento di Confintesa Sanità.

“Faccio personalmente i migliori auguri a Marco Cavallaro per le due nomine ricevute, sono sicuro che il suo lavoro unitamente al nostro supporto produrrà i frutti sperati, sempre a tutela dei lavoratori e degli iscritti, Confintesa Sanità non è soltanto un nuovo sindacato, ormai consolidato in Sicilia, ma un modo nuovo di fare sindacato”, così dichiara Domenico Amato, Segretario Nazionale Confintesa Sanità.

“Ringrazio il Segretario Amato Domenico per l’importante ruolo che ha voluto affidarmi – ha commentato Cavallaro – si tratta di un ruolo molto importante e particolarmente delicato, che mi vedrà impegnato a livello Sindacale a migliorare le condizioni di molti operatori sanitari e a cercare di dare un contributo per migliorare la sanità sia pubblica che privata con un occhio di riguardo alla mia provincia di Agrigento dove vivo e lavoro. Mi metterò fin da subito al lavoro con grande impegno e senso di responsabilità”