
“Il vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, e l’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, hanno partecipato a Cattolica Eraclea – si legge in una nota del coordinamento provinciale degli azzurri – alla presentazione della candidata di Forza Italia al Consiglio comunale alle elezioni Amministrative del 12 giugno. Si tratta di Giusy Linda Platania, compresa nella lista civica ‘Insieme Borsellino Sindaco’, a sostegno del candidato sindaco Santo Borsellino. Alla manifestazione sono stati presenti, tra altri, l’ex sindaco di Cattolica Eraclea, Cosimo Piro, e l’ex amministratore locale, Nino Renda”.
Giusy Linda Platania dichiara: “Ritengo Forza Italia un partito ben radicato nel territorio, attento alle periferie, pronto a sostenere le istanze dei cittadini e a garantire amministrazioni efficienti. Inoltre Forza Italia agrigentina è ben collegata con la Regione Siciliana, sia con l’Assemblea che con il Governo tramite l’assessore Zambuto, e ciò è utile per intraprendere da Cattolica Eraclea fruttuosi percorsi di sviluppo”.
E l’onorevole Gallo, il commissario provinciale di Forza Italia di Agrigento, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, e l’assessore Zambuto, in una nota stampa, commentano: “Condividiamo e sosteniamo con entusiasmo la scelta dell’amica Platania di spendersi a favore della comunità di Cattolica Eraclea. Si tratta di un prezioso valore aggiunto per il partito locale e per il futuro Consiglio comunale, e testimonia, insieme al candidato sindaco Santo Borsellino, la promessa di un rinnovato impegno ad operare verso l’obiettivo del progresso economico e sociale di Cattolica Eraclea”.
