Bivona, Carola Calafiore: ”Siamo pronti ad un’opposizione costruttiva e attenta”

”Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto, sin dalla prima ora, la mia candidatura e quelli che successivamente si sono aggregati.
Ringrazio i quasi 1000 bivonesi che mi hanno votato e, nel pieno rispetto del popolo sovrano, anche quelli che non lo hanno fatto.
Un grande plauso va a tutti i candidati della lista Bivona Domani e agli assessori già designati con i quali è iniziato un percorso che proseguirà negli anni a venire. Ci sono tutti i presupposti per una squadra unita e pronta a confrontarsi nel ruolo al quale è stata destinata. Un ringraziamento particolare va ai giovani che mi hanno sostenuto. Le loro idee, il loro entusiasmo e il rinnovato ardore per la sana politica mi fanno sperare fiduciosamente nel futuro. Sono stati il motore propulsore del nostro progetto e continueranno ad esserlo.
Ora più che mai, i nostri elettori e i sostenitori della lista ci chiedono di essere resi parte attiva di un dialogo democratico, convincente e costruttivo, insieme a noi dai banchi dell’opposizione. Ho l’onore e l’onere di garantire tutto ciò mantenendo vivo il confronto all’interno della lista Bivona Domani che mi ha sostenuta e con tutti coloro che vorranno far parte integrante di un’alternativa seria e impegnata per la comunità bivonese. Rivolgo un augurio di buon lavoro a tutti gli eletti di entrambe le liste. Siamo pronti ad un’ opposizione costruttiva e collaborativa laddove sarà possibile, attenta, oculata e determinata laddove sarà necessario, allo scopo di garantire trasparenza e liceità di tutti gli atti amministrativi. Si riparte più determinati di prima”. Lo ha scritto su Facebook Carola Calafiore, candidata sindaca alle amministrative del 12 giugno scorso battuta dal sindaco Milko Cinà.