Boom di prenotazioni al resort Adler di Torre Salsa: “Ottimo inizio stagione, resteremo aperti fino a gennaio 2024” (VIDEO)

“La stagione è iniziata in maniera incredibile, abbiamo avuto un riscontro fenomenale da parte del mercato internazionale. Prevediamo una destagionalizzazione completa, infatti chiuderemo a gennaio del 2024”. Lo ha detto il direttore dell’Adler Spa Resort Sicilia, Sami Aglietti. Nel video anche l’intervista allo chef Giuseppe Schimmenti.

Eco-resort di charme, affacciato sul mare, si trova nel comune di Siculiana (Agrigento), in prossimità della Riserva Naturale Orientata Torre Salsa e dispone di accesso alla spiaggia a ca 300 m dalla struttura. Armoniosamente integrato nel paesaggio, è dotato di 90 camere – divise in 74 Junior Suite e 16 Family Suite, tutte con terrazzo privato costruite e arredate con materiali naturali. Con ampio Centro Wellness & Spa (ca. 3200 m² tra piscine, saune e aree relax), propone una vasta scelta di programmi SPA quali la talassoterapia e le applicazioni vulcaniche. La cucina di ispirazione mediterranea valorizza gli ingredienti locali, reinterpretati in chiave nuova, leggera e gourmet. Completa l’offerta un variegato programma di proposte outdoor e indoor.