“Oggi noi stiamo spendendo 20 miliardi in Sicilia e in Calabria per potenziare strade, autostrade e ferrovie. Il Ponte è un potenziamento. Stiamo intervenendo sulla Palermo-Catania- Messina e sulla Salerno Reggio Calabria, il Ponte quindi è un anello di congiunzione fondamentale. Gran parte del denaro sarà pubblico ma sono convinto che nei prossimi anni arriveranno tanti investitori privati sia dall’Italia che dall’estero”. Così il ministro Matteo Salvini parlando con i giornalisti a Messina in occasione di un convegno organizzato dalla Cisl. “Sarà un’opera straordinaria che non avrà eguali al mondo – prosegue – come la cupola del Brunelleschi”, conclude Salvini. (askanews)

