13 Luglio 2024
Agrigento e ProvinciaTurismo

La nipote di Lady D Eliza Spencer in vacanza a Bovo Marina

Lady Eliza Spencer, influencer londinese nipote di Lady Diana, in spiaggia a Bovo Marina, ormai da diversi anni tra le mete di molti vip e personaggi famosi.

Eliza Spencer, in vacanza insieme al compagno, ha pranzato in un locale di Bovo Marina – Marina Gio’ – e ha pubblicato anche un reel su Instagram dove tra le storie viene svelato anche l’hotel in cui soggiorna: l’Adler Spa Resort Sicilia di Torre Salsa.

Lady Eliza e la sorella Amelia Spencer, nipoti di Diana, già note grazie, ovviamente, alla dinastia di cui fanno parte, di recente – si legge su Marie Claire – acquisiscono una notevole fama, anche a livello internazionale. In particolare, le due gemelle dai lunghi e lisci capelli dorati e gli occhi azzurri, coltivano la loro comune passione per la moda, presenziando sui red carpet delle sfilate più importanti del mondo e sfoggiando outfit audaci e di tendenza.

La loro zia, Diana Spencer, conosciuta più semplicemente come Lady D., indimenticabile icona di stile, classe ed eleganza, non ha bisogno, certo, di presentazioni. La sua storia ha colpito il mondo intero, dal tormentato matrimonio con Carlo, attuale Re del Regno Unito, da cui sono nati William, Principe del Gallese Harry, duca di Sassex, sino al 1997, anno della tragica e prematura morte in un misterioso incidente stradale assieme al compagno Dodi Al-Fayed.