Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Agrigento nei centri della provincia. Su 14 lavoratori controllati, 6 sono risultati “in nero” e 5 irregolari. Due aziende sono state sospese e comminate sanzioni per circa 200mila euro. Denunciati sei imprenditori di Canicattì, Porto Empedocle, Ravanusa e Sciacca per gravi violazioni in materia di sicurezza, formazione e tutela dei dipendenti. L’operazione ha visto impegnati anche Guardia costiera e Arpa.

