Il nuovo amore di Miss Italia, è un attore il neo fidanzato di Giusy Buscemi

Mentre sogna il grande cinema s’innamora di un attore. Cambia lo stato da “single” a “impegnata” su Facebook e se la spassa a Porto Palo. Adesso si sa un po’ di più del nuovo amore di Miss Italia Giusy Buscemi. E’ il giovane attore Alex Adinolfi, di Salerno, vincitore borsa di studio presso Actor’s Planet Luiss, che nel curriculum vanta diverse esperienze a teatro, nel cinema e in tv.
In questi giorni la nuova coppia si diverte in canoa nelle acque cristalline di Menfi, la città della “reginetta”, che quest’anno ha battuto il record conquistando la sedicesima bandiera blu per il mare pulito e l’offerta turistica.
“In passato, chi ha vinto il concorso di Miss Italia ed era fidanzata, ha poi visto finire la sua storia nel giro di pochi mesi; io, invece, resterò con il mio Giuseppe perché lo amo da morire e senza il suo appoggio non sarei arrivata fino a qui”, aveva dichiarato Giusy Buscemi subito dopo l’elezione. Poi la storia finì dopo qualche mese e la miss raccontò al settimanale Diva e Donna di aver lasciato lo studente universitario Giuseppe Galfano, anche lui menfitano doc, perchè non se la sarebbe sentita di vivere un rapporto a distanza.
Adesso la nuova love story, Miss Italia ha già presentato il nuovo fidanzato ai genitori. “Se son rose fioriranno…”.
Da: Giornale di Sicilia