WEB EUROPEE. Candidati agrigentini in cerca di consensi anche su internet
Si estende su internet la campagna elettorale dei candidati agrigentini al Parlamento Europeo.
Alcuni si sono attrezzati con un sito personale, altri con un profilo su Facebook, senza però tralasciare i tradizionali comizi, volantinaggi e incontri elettorali, oggi numerosi gli appuntamenti ad Agrigento.
I più attivi sul web sono Michele Cimino, Roberto Di Mauro e Salvatore Iacolino, tutti e tre hanno siti aggiornati e curati e inoltre sembrano gli unici candidati agrigentini presenti sul internet anche per via degli spazi elettorali acquistati sul alcuni siti. Altri candidati pare abbiano preferito gli spot sulle tv locali.
Il deputato del Mpa Di Mauro ha anche un account su Facebook in cui commenta quotidianamente gli avvenimenti politici e il deputato del Pdl Cimino sul social network ha il suo gruppo di sostenitori e il canale anche su YouTube per condividere i video.
Su Facebook per chattare e condividere commenti con amici ed elettori anche Rosario Gallo candidato di Sinistra e libertà, Maria Grazia Brandara dell’Udc e Mariolina Bono del Pd che ieri ha caricato il video del suo spot con Bersani a Sciacca.