Lucca Sicula, il commercialista Antonio Piro è il nuovo responsabile dell’area finanziaria e contabile del comune

E’ il giovane commercialista originario di Cattolica Eraclea, Antonio Salvatore Piro, noto professionalmente anche ad Agrigento dove collabora con lo studio di consulenza che fa capo all’ex deputato regionale Luigi Gentile, è il nuovo Responsabile dell’Area Finanziaria e Contabile del Comune di Lucca Sicula.
Il nuovo incarico per Piro, conferito oggi con determinazione del giovane sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo, va così ad impreziosire la carriera del professionista già funzionario direttivo del Comune di Cattolica Eraclea e molto impegnato non solo nel settore pubblico ma anche nel privato dove vanta collaborazioni con aziende del calibro di Deloitte & Touche S.p.A. di Milano e con l’importante Studio Legale Leone – Fell di Palermo.
“Ho accettato l’incarico – ha detto Piro – dopo un formale colloquio con il sindaco Dazzo il quale mi ha illustrato i suoi progetti per Lucca Sicula con grande passione. Non ho potuto dire di no perché ho visto un giovane amministratore caparbio e con le idee molto chiare per il suo paese, pronto a spendersi senza remore e con abnegazione per dare lustro a Lucca Sicula e restituire ai suoi cittadini un paese migliore anche attraverso scelte coraggiose e di rottura con il passato”.