Bitumazione strade a Cattolica, Miliziano e Terrasi: ”Le tasse vengono pagate per ricevere servizi”
“In merito alle riflessioni che qualcuno in questi giorni, legittimamente, ha fatto in relazione alla bitumazione delle strade: le tasse vengono pagate per ricevere servizi. La viabilità è un servizio. Punto. Gli aggravi sui tributi non ci saranno. In passato le tasse pagate dei cittadini, sono serviti per ben altre cose (amici degli amici). Andiamo avanti!”. Lo ha scritto su facebook il consigliere di maggioranza di Cattolica Eraclea Alessandro Miliziano (Pd).
Sulla questione si è espresso su facebook anche l’assessore comunale Giuseppe Terrasi: “Non pensavo – ha scritto – ci fosse bisogno di un chiarimento, ma purtroppo l’invidia, la demagogia e l’ignoranza di pochi (per fortuna) ci porta a difendere un’azione politica che non avrebbe bisogno di altro. I cittadini da sempre hanno pagato i tributi, ed oggi, pur non aggravando ulteriormente sulla tassazione dei contribuenti, si è riusciti ad ottenere importanti risultati per la comunità. Risultati ottenuti grazie ad un duro lavoro amministrativo e di soppressione di quegli sprechi che spesso hanno portato le promesse elettorali a rimanere tali, chiacchiere! Oggi quelle promesse sono state mantenute. Avanti!”,
Nei giorni scorsi, sul mutuo per il rifacimento delle vie cittadine,con un intervento in consiglio comunale, si è fatta sentire la voce del capogruppo dell’opposizione consiliare Pietro Piro.