Air Malta ritorna a volare dall’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo. Ad annunciarlo e’ stata la compagnia, che pochi giorni fa ha presentato l’operativo della stagione estiva 2023. Si tratta di un buon numero di frequenze settimanali da e per l’aeroporto internazionale di Luqa: tre volte alla settimana da fine marzo a fine ottobre (lunedi’, venerdi’ e sabato), con una frequenza aggiuntiva del mercoledi’ nei periodi di punta, a partire dal 5 luglio al 6 settembre. “Il ritorno della compagnia di bandiera di Malta, e’ un segnale di grande interesse – dice Natale Chieppa, direttore generale di Gesap, la societa’ di gestione dell’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino” di Palermo – Il collegamento con Malta, infatti, a partire dal prossimo marzo, avra’ fino a quattro frequenze settimanali, a dimostrazione del fatto che da e per Palermo c’e’ un flusso costante di viaggiatori”. (AGI)

