Turismo, riapre il 1° aprile Cala Manbrù a Siculiana Marina: “Stagione ricca di novità dagli eventi alle experience a Torre Salsa”
“Cala Manbrù riapre i battenti. Dal prossimo sabato 1 aprile dalle ore 17 saremo regolarmente aperti con il bar e il ristorante. Abbiamo organizzato per voi tutta una serie di novità che vogliamo scoprire proprio insieme a voi. Vi aggiorneremo presto sulla Pasqua e sugli eventi che ci traghetteranno verso una meravigliosa estate insieme”. Così il beach club Cala Manbrù di Siculiana Marina, inaugurato l’anno scorso, annuncia la riapertura per la nuova stagione a partire dal primo aprile.
“Il tempo – si legge sul sito calamanbru.com – si ferma in questo luogo magico. Immerso nella scogliera tra terra e mare, il Cala Manbrù offre un’esperienza indimenticabile in uno splendido ambiente naturale con sabbia dorata, acque cristalline, sentieri costieri e tramonti mozzafiato. Lontano dai rumori della strada e delle spiagge affollate, è il luogo ideale dove trascorrere intensi momenti di piacere. Per prendere il sole ascoltando il suono delle onde, rinfrescarsi con un drink distesi sul lettino, fare Sup, tour, gustare un’insalata, un gelato al bar o assaggiare le specialità siciliane del ristorante. Massima tranquillità dal mattino fino al tramonto. Tutto questo a due passi dalla Valle dei Templi, la Scala dei Turchi e Farm Cultural Park”.