Montallegro, appello del sindaco: ”Aiutiamo la nostra amica Giuseppina a salvare la propria vita”, raccolta fondi online
”Dimostriamo anche questa volta il grande cuore della nostra stupenda comunità aiutando la nostra amica Giuseppina a salvare la propria vita. Serve poco per fare grandi cose. Grazie”. Lo ha scritto su facebook il sindaco di Montallegro, Giovanni Cirillo, condividendo il link alla raccolta di fondi online per assicurare le cure necessarie a Juseppina Piruzza, 54 anni, montallegrese emigrata in Venezuela, ”affetta da una malattia infettiva acuta” per cui sono necessarie costose cure.
Ecco l’appello di familiari: “La famiglia Guarrasi Piruzza, si rivolge rispettosamente a tutti coloro che possono aiutarci, per chiedere sostegno dal profondo del cuore, alla nostra amata Juseppina Piruzza, 54 anni, una donna giovane e forte, affetta da una malattia infettiva acuta, Lei è attualmente in terapia intensiva in Venezuela, abbiamo già esaurito tutte le risorse per tenerla in terapia intensiva, quindi ricorriamo alla vostra generosità per salvare questa nobile vita che ha ancora molti anni da vivere. Attualmente sta ricevendo trasfusioni di sangue, poiché l’infezione non si attenua e stanno ancora cercando la fonte dell’infezione, quindi qualsiasi aiuto che puoi darci sarà della massima importanza. Ogni giorno in terapia intensiva costa $ 3.500. I medici stanno valutando la possibilità di intervenire per controllare l’intestino. Oggi, 7 maggio, al momento dell’evacuazione ha cominciato a sanguinare, il che sta aggravando il quadro clinico e non può essere ritirata dalla terapia intensiva. Aiutaci a salvare questa nobile vita”.