“Anche a Cattolica Eraclea ieri sera si é svolta la 29ª edizione della “Festa della Musica” con la nostra Banda Musicale Alessandro Scarlatti.
Grazie ai ragazzi e alle ragazze della Banda Musicale, grazie al Maestro Maurizio Mongiovì perché con il loro instancabile impegno, sono riusciti a far respirare aria di musica nel nostro Paese”. Lo ha scritto su Facebook il sindaco di Cattolica Eraclea Santino Borsellino.

